STAFF AMMINISTRATIVO

Simona Massone

IO E SPAZIODANZA

Come sono capitata “anche” dietro al front desk di Spaziodanza2??

Assolutamente per caso!

In un periodo della mia vita in cui sentivo la necessità di un cambiamento la scuola Spaziodanza, dove già insegnavo da circa un decennio, cercava una persona che si occupasse della Segreteria di Spaziodanza2 e mi sono detta “perchè no?”

In fondo Spaziodanza era già la mia seconda famiglia…lo sarebbe semplicemente diventata un po’ di più. Da molti anni ormai la direzione artistica e amministrativa di Spaziodanza mi dà totale fiducia ed io sono sempre più felice dei miei vari ruoli: sono la Simo che insegna Danze Caraibiche, la Simo che vi aaccoglie all’entrata  e vi ricorda di fare silenzio negli spogliatoi, la Simo che consola allievi e passa a spegnere le luci, la Simo sempre pronta a fare animazione!

Quindi posso dire con orgoglio di essere ormai il volto di Spaziodanza2, ovviamente col sorriso e l’entusiasmo che mi contraddistinguono! 

Giulia Pittaluga

TI RACCONTO COME MAI SONO QUI

“Non ho mai frequentato una scuola di danza e francamente non avrei mai pensato di entrare nello staff di una di queste (la migliore secondo me..ma forse sono di parte!)

Comunque è vero che ho la musica nel sangue e che quando sento i ritmi della musica moderna i miei piedi si muovono in automatico!

Il mio carattere socievole e brillante si sposa bene con l’allegria del ballo. Forse per questo quando il Maestro Alfredo Fazio, mio amico di lunga data, mi ha detto che a Spaziodanza cercavano collaboratori mi sono detta: “Perché no??” E così sono entrata in questa famiglia..che accoglie tutti noi collaboratori con un sorriso, che ci fa restare giovani perché interagiamo con bambini e adolescenti accomunati da una passione, che non ci fa sentire la stanchezza anche dopo 12 ore di Saggio a Teatro!!

Che ruolo ha Giulia a Spaziodanza? Colei che divulga la Mission Spaziodanza…sempre e ovunque!

Noris Fanti

IL MIO PALCOSCENICO

Per me che, ho sempre avuto la Recitazione e il Teatro come passione predominante, non è mai stato un problema relazionarmi con le persone, parlargli, comprenderle. Ecco perchè il mio ruolo nelle Segreterie di Spaziodanza, dapprima marginale e di mero supporto, è diventato via via piu’ importante ed ora davvero stare dietro alla scrivania e occuparmi dei piccoli grandi problemi di questa realtà è parte del mio mondo. Adoro soprattutto quando gli allievi più piccoli mi vedono come una “fatina” e mi chiedono aiuto magari per fissare uno chignon…o perchè hanno dimenticato qualcosa…Noris risolve tutti i problemi!

Forse non si ha la percezione di quanto impegno richieda far funzionare la macchina organizzativa di una struttura così importante come Spaziodanza…io lo so, perchè sono uno degli ingranaggi che permette a questa macchina di funzionare.

Orgogliosa di essere Spaziodanza!